Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 feb 2019

Serata di gala di AUTOBEST: Opel Combo Life premiato come “Best Buy Car of Europe 2019”

Serata di gala di AUTOBEST: Opel Combo Life premiato come “Best Buy Car of Europe 2019”
  • Serata di gala a Bruxelles: Michael Lohscheller e Xavier Duchemin ricevono il premio
  • Vincitore indiscusso: il nuovo Combo con tecnologie, comfort e flessibilità ai massimi livelli

 

Schlieren/Bruxelles.  31 giornalisti specializzati provenienti da 31 paesi europei hanno espresso il loro giudizio: il vincitore di AUTOBEST 2019 è Opel Combo Life. In occasione della premiazione a Bruxelles, il nuovo arrivato ha ottenuto il titolo ufficiale di “Best Buy Car of Europe 2019”. Secondo la giuria nessun altro veicolo concorrente offre così tante funzionalità e convenienza allo stesso tempo: ecco perché il Combo Life è davvero notevole. Il CEO di Opel Michael Lohscheller e il responsabile marketing e vendite Xavier Duchemin si sono recati in Belgio per festeggiare il multispazio di Opel in occasione della splendida serata di gala.

“Il nostro nuovo Opel Combo Life è apprezzato tanto dai nostri clienti quanto dai giornalisti specializzati”, ha affermato entusiasta Michael Lohscheller al momento della consegna del premio durante la serata di ieri. “Con questo modello abbiamo unito insieme il massimo della flessibilità, comfort elevato e tecnologie innovative uniche in questa categoria. Per questo il Combo Life assume un ruolo chiave nella nostra offensiva di prodotti che porteremo avanti questo e il prossimo anno. Il riconoscimento come ‘Best Buy Car of Europe’ lo dimostra chiaramente.”

“I clienti che richiedono una ‘Best Buy Car’ cercano un’auto che sia in grado di superare ogni sfida, adatta a qualsiasi situazione: da un uso quotidiano sul lavoro o in famiglia a un impiego universale come vettura per il tempo libero. Il premio AUTOBEST mostra chiaramente che il nostro nuovo Combo Life è il compagno ideale per soddisfare tutte queste esigenze”, ha sottolineato Xavier Duchemin.

L’Opel Combo Life convince grazie alle sue tecnologie innovative, come i controlli adattivi della velocità, il rilevatore di stanchezza, la telecamera posteriore a 180°, il display head-up e la protezione per le manovre Flank Guard. Il nuovo arrivato combina il comfort e la dinamica di guida di un’autovettura con l’ampia disponibilità di spazio e la versatilità di un multispazio. Altri criteri determinanti per la valutazione della giuria sono stati i costi di manutenzione, la fornitura dei pezzi di ricambio e la gamma di servizi dei concessionari. Il pacchetto completo della quinta generazione del Combo ha ottenuto la completa approvazione da parte degli esperti (ulteriori informazioni su autobest.org).

Il Combo Life rientra nella tradizione di una serie di veicoli della casa automobilistica di Rüsselsheim che hanno ottenuto il riconoscimento di “Best Buy Car of Europe”. In passato Opel si era già aggiudicata due volte il rinomato premio AUTOBEST con Opel Corsa, vincitrice indiscussa della competizione nel 2007 e nel 2015. AUTOBEST assegna il titolo di “Best Buy Car of Europe” sin dal 2000.

 

Contact :

Lukas Hasselberg
PR Manager AO Automobile Schweiz AG
Tel : +41 44 746 21 61
Mobile : +41 79 322 09 74
lukas.hasselberg@opel.ch

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA