Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

14 set 2018

Groupe PSA riorganizza l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche Austria-Svizzera

Groupe PSA riorganizza l’ufficio stampa e le relazioni pubbliche Austria-Svizzera
  • Christoph STUMMVOLL assume il comando dell’ufficio stampa transnazionale e multimarca Austria-Svizzera.
  • Lukas HASSELBERG è responsabile dell’ufficio stampa per il marchio Opel in Austria e Svizzera.
  • Fanny CABANES continuerà a curare i marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles in Svizzera.

A settembre 2018 Groupe PSA riorganizza il suo ufficio stampa in Austria e Svizzera. Un team comune di addetti stampa qualificati curerà la comunicazione in entrambi i paesi per i marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel.

Christoph STUMMVOLL (46) dirigerà il nuovo ufficio stampa Austria-Svizzera. Inoltre, in qualità di portavoce curerà i temi di Groupe PSA Corporate nonché i marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles in Austria.

Lukas HASSELBERG (41) curerà in qualità di portavoce il marchio Opel in Austria e Svizzera.

Fanny CABANES (31) continuerà ad occuparsi di comunicazione come di consueto in qualità di addetta stampa anche per i marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles in Svizzera.

Ian HUCKER, Managing Director dei marchi Peugeot, Citroën, DS Automobiles e Opel in Austria e Svizzera commenta: “Con la riorganizzazione del nostro ufficio stampa, che ora è attivo a livello transnazionale, anche su questo fronte possiamo utilizzare le sinergie e offrire un servizio informazioni migliore per i media. Tutto ciò è estremamente importante per i nostri marchi, che in Austria registrano una quota di mercato complessiva di circa il 12% e in Svizzera maggiore del 10% nel segmento delle autovetture, mentre registrano quasi il 18% per i veicoli commerciali leggeri.”

Christoph STUMMVOLL aggiunge: “Un ufficio stampa professionale che offre sempre le informazioni più aggiornate rappresenta per noi una questione cruciale. L’organizzazione comune a livello transnazionale in quest’ambito ci permette ora di rispondere meglio ai bisogni dei nostri interlocutori media.”

Già dal 2014 Christoph STUMMVOLL cura l’ufficio stampa in Austria, prima per Peugeot e i temi riguardanti Groupe PSA Corporate e da poco anche per Citroën e DS Automobiles. In passato per qualche anno si è occupato di marketing per Peugeot, infine è stato anche direttore marketing per tre anni prima che subentrasse nell’ufficio stampa.

Lukas HASSELBERG è responsabile dal 2017 dell’ufficio stampa per Opel in Svizzera. In passato ha lavorato come giornalista per diversi media pubblici e specialistici in Svizzera.

Fanny CABANES è responsabile dell’ufficio stampa per i marchi Peugeot, Citroën e DS Automobiles in Svizzera dall’inizio del 2018. Da più di sette anni lavora all’interno del gruppo in Svizzera, ultimamente in Sales e nello sviluppo della rete commerciale per il marchio Peugeot.

Contatto

Mag. Christoph Stummvoll, MBA
Leitung Public Relations, Groupe PSA Österreich-Schweiz
Tel.: +43-(0)1-34 781-1620
Mobil: +43-(0)676 83 494 300
christoph.stummvoll@mpsa.com

Fanny Cabanes
Leiterin Public Relations, Event, Sponsoring
Peugeot – Citroën – DS Automobiles in der Schweiz
Tel.: +41 (0)44 746 23 07
Mobil: +41 (0)79 940 74 77
fanny.cabanes@mpsa.com

Lukas Hasselberg
Manager Public Relations
Opel Österreich-Schweiz
Tel.: +41 (0)44 828 28 42
Mobil: +41 (0)79 322 09 74
lukas.hasselberg@opel.com

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA