Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

08 lug 2015

I modelli Jeep dedicati al Montreux Jazz Festival 2015

Il marchio americano ha reso omaggio alla famosa manifestazione musicale, di cui è Global Partner, presentando il 4 luglio due showcar Renegade personalizzate da Garage Italia Customs, così come l’esclusiva Jeep Grand Cherokee Montreux Jazz Festival Limited Edition, la serie speciale prodotta in sole 49 unità.

I modelli Jeep dedicati al Montreux Jazz Festival 2015

Il marchio americano ha reso omaggio alla famosa manifestazione musicale, di cui è Global Partner, presentando il 4 luglio due showcar Renegade personalizzate da Garage Italia Customs, così come l'esclusiva Jeep Grand Cherokee Montreux Jazz Festival Limited Edition, la serie speciale prodotta in sole 49 unità.

Sabato 4 luglio, in un giorno storico per gli Stati Uniti, Jeep e Lapo Elkann con Garage Italia Customs hanno presentato due showcar esclusive che verranno esposte agli aeroporti di Ginevra e Zurigo fino alla fine del 2015. Lapo Elkann ha presentato personalmente, presso l'aeroporto di Ginevra, una delle due vetture.

Le showcar sono il risultato di un progetto su cui Lapo Elkann con Garage Italia Custom e Jeep lavoravano da lungo tempo e che, ancora una volta, dimostra la naturale versatilità delle vetture Jeep e la loro predisposizione ad essere personalizzate per rispondere alle esigenze dei consumatori più esigenti e appassionati. Entrambe le vetture richiamano le verniciature più famose dei body delle chitarre: il Cherry Black Burst e il Classic Black Burst. Il tutto reso ancora più realistico dal particolare effetto legno realizzato a mano con una specifica tecnica di aerografia. Inoltre, sul cofano e sul baule sono state riprodotte le corde della chitarra elettrica.

Riflettori puntati anche sulla Jeep Grand Cherokee Montreux Jazz Festival Limited Edition che sarà commercializzata esclusivamente in Svizzera al prezzo di 88'300 CHF. La serie speciale è prodotta in sole 49 unità, una per ciascun anno del Festival.

 

Contatto

Fiona Flannery
Tel: +41 (0)44 556 22 02
Mob: +41 (0)79 570 76 43
E-mail: fiona.flannery@fcagroup.com

 

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA