Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

12 giu 2012

Nuovi servizi per i camper Fiat Ducato

Servizio di assistenza gratutito per Fiat Ducato nella località balneare Ca’ Savio – La nuova applicazione per Smartphone fornisce aiuto in caso di problemi durante il viaggio.

Nuovi servizi per i camper Fiat Ducato

Servizio di assistenza gratutito per Fiat Ducato nella località balneare Ca' Savio - La nuova applicazione per Smartphone fornisce aiuto in caso di problemi durante il viaggio.

 Fiat Professional ha avviato, insieme al campeggio Ca' Savio a Jesolo (Italia), un progetto finora inedito: quest'estate Fiat offre a tutti i vacanzieri in arrivo con un Fiat Ducato la possibilità di far controllare a fondo e gratuitamente il loro camper durante le vacanze.

Il centro di assistenza appositamente allestito a questo scopo nel campeggio controlla tra le altre cose: l'usura e la pressione dei pneumatici, il livello di tutti i fluidi ed il livello di carica della batteria e all'occorrenza effettua le necessarie riparazioni. In questo modo non si perde tempo prezioso per le ferie, se il lungo viaggio verso il Mediterraneo dovesse aver messo a dura prova dei componenti.

Oltre al check-up gratuito del Fiat Ducato, ai vacanzieri arrivati con un Fiat sarà inoltre messo a disposizione un servizio di navetta gratuito per la vicina Venezia.

Contemporaneamente Fiat Professional, il marchio dei veicoli commerciali della casa automobilistica italiana, lancia una nuova applicazione gratuita per Smartphone che rende ancora più rilassante una vacanza con un camper Fiat Ducato. L'applicazione "fiatcampermobile", funzionante in 15 paesi europei, fornisce informazioni su punti di interesse turistico, campeggi e aree di sosta per camper. All'occorrenza possono essere richiamati anche gli indirizzi di officine certificate da Fiat Professional ed i numeri di telefono di servizi di soccorso stradale e di assistenza tecnica. Chi parcheggia di tanto in tanto il suo camper, ad esempio per fare un giro in bicicletta, ottiene con l'applicazione anche un prezioso copilota. Una volta registrato il parcheggio, il navigatore riconduce con precisione al punto di partenza.

Ulteriori informazioni su Fiat sono disponibili sul sito: www.fiatprofessionalpress.ch

Contatto stampa:

Fiona Flannery, Public Relations Director, Fiat Group Automobiles Switzerland SA, fiona.flannery@fiat.com,
Tel.: 044 556 22 02

Schlieren, 12 giugno 2012

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA